top of page

OperAdvisor e l'opera lirica

Unica nel suo genere, OperAdvisor mette a disposizione degli appassionati, melomani e operatori del settore un'applicazione interamente dedicata all'opera lirica.

 

Le produzioni dei teatri più importanti, i cantanti, i direttori d'orchestra, i registi, le orchestre, i teatri e tanto altro sempre a portata di mano... ma, soprattutto, la possibilità, per gli utenti registrati, di scrivere le proprie recensioni.

OperAdvisor, dalla sua prima versione, si è arricchita di nuovi contenuti: le schede relative alle opere più rappresentate contengono i libretti relativi; la nuovissima sezione MEDIA offre la possibilità di ascoltare e scaricare numerosi mp3 di brani musicali e offre agli utenti una vasta selezione, aggiornata quotidianamente, delle recensioni degli spettacoli tratte dalle riviste e dai siti internet più autorevoli.

Da questa sezione è possibile accedere direttamente ai link per visionare video e siti web.

 

Ad oggi l’app è stata scaricata in oltre 136 Paesi nel mondo ed è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ungherese e giapponese. OperAdvisor al momento presenta più di 10000 eventi, oltre ad un numero elevatissimo di artisti (solo i cantanti contenuti nell’app sono più di 4000) e di recensioni degli utenti (ad oggi sono più di 15000).

 

In collaborazione con Stardust e QMI, OperAdvisor promuove la stagione cinematografica del Metropolitan Opera di New York; quattro titoli live in 120 cinema italiani: il 10 ottobre l’apertura della stagione del MET con Norma e a seguire Tosca, La Bohème e Così fan tutte. Dall’app è possibile scaricare il coupon che da diritto alla riduzione sul costo del biglietto.

Media partners Amadeus, Sipario, Radio Classica, Corriere della Sera, Classica HD e La Feltrinelli

Scarica OperAdvisor
Google Play
e
App Store
OperAdvisor

OperAdvisor

Guarda ora
bottom of page